Nicolò Rovella non dovrebbe scendere in campo nel match di oggi tra il Como e la sua Lazio, valido come prima giornata di Serie A. Il centrocampista, infatti, è appena diventato papà e nelle ultime ore è tornato a Roma per assistere alla nascita della piccola Venere. Per questo in campo, al suo posto, dovrebbe esserci Danilo Cataldi.
Lazio: Cataldi titolare contro il Como al posto di Rovella
Fiocco rosa in casa Rovella: Nicolò è appena diventato papà. Poche ore fa, la compagna Diletta ha dato alla luce la loro primogenita, che la coppia ha chiamato Venere. Il centrocampista biancoceleste non ha perso tempo: da Como è volato a Roma per abbracciare la sua bambina e la mamma, immortalando il momento con la prima foto ufficiale di famiglia condivisa sui social.
Il tempo per stare insieme, però, è stato poco. Subito dopo la nascita della figlia, Rovella era ripartito con la squadra verso la Lombardia per preparare la prima di campionato. Per questo il calciatore dovrebbe essere insieme ai propri compagni oggi pomeriggio contro la squadra di Fabregas, anche se la sensazione è che sarà Cataldi a scendere in campo dal primo minuto.