Non c'è pace in casa Salernitana dal punto di vista dell'infermeria. Davide Nicola, dopo Bohinen, perde nuovamente Ivan Radovanovic e ora sarà costretto a ridisegnare il centrocampo in vista della sfida casalinga contro la Sampdoria.

Salernitana, infortunio per Radovanovic

Radovanovic aveva giocato titolare a Udine, salvo poi arrendersi nell'intervallo, con Bradaric al suo posto. Sembrava una staffetta, e invece si era rivelato un problema fisico. La speranza che fosse solo un risentimento si è scontrata con la realtà dei fatti portata dagli esami effettuati. Per l'ex Genoa si è trattato di una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra, che lo terrà lontano dai campi per almeno 4 settimane. Dopo Bohinen, un altro playmaker perso per Davide Nicola.

Salernitana, ci pensa Candreva

Anche il mister dei campani è finito sul banco degli imputati, con il Presidente Iervolino piuttosto seccato da questi continui problemi fisici dei suoi giocatori. Il ds De Sanctis aveva azzerato gli alibi di tutti, e queste continue ricadute ormai sono più di un campanello d'allarme. Intanto ora Nicola dovrà ridisegnare ancora una volta il centrocampo, e la sensazione è che non verrà proposto in cabina di regia Lassana Coulibaly, che non convince in quel ruolo. L'ipotesi più probabile porta alla riproposizione di Candreva in cabina di regia, come successo a Udine nel secondo tempo, con Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra sulle fasce.

Salernitana, Radovanovic in azione (Getty)
Salernitana, Radovanovic in azione (Getty)