Al termine dell'amichevole vinta 3-0 contro la Juve Stabia, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato di varie tematiche, tra cui i tre nuovi arrivi Raspadori, Simeone e Ndombele.
Napoli, le parole di Spalletti
Tris alla Juve Stabia e una splendida atmosfera a condizionare il pomeriggio del Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina. Ecco le parole di Luciano Spalletti al termine della gara amichevole del Maradona.
"C'era una splendida atmosfera, con tanto amore per i nostri colori. Dobbiamo sfruttare questa passione e rimbalzare questo amore. La Juve Stabia ci ha complicato il pomeriggio, ed è merito di Colucci. Siamo partiti malino ma poi abbiamo carburato".
Su Raspadori e Simeone
"Ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, la rapidità; ha doti tecniche enormi. Anche Simeone ha fatto vedere tutta la sua grande forza fisica. E' stato un ottimo allenamento da cui estrapoleremo dati significativi".
Su Ndombele
"Con il gol non ha fatto altro che rimarcare tutta la sua qualità; dobbiamo lavorare insieme per migliorare l'intesa in alcune situazioni".
Sulla Fiorentina
"Vogliamo fare bene e dare il massimo contro un cliente molto scomodo; dobbiamo essere bravi a gestire la gara".
