Non c'è pace per Paolo Zanetti, che dopo il buon pareggio ottenuto contro la Fiorentina è costretto a constatare l'assenza di Nicolò Cambiaghi per la trasferta di Lecce. Lesione muscolare per il talento arrivato dall'Atalanta.
Empoli, infortunio per Cambiaghi
E' stato proprio il derby toscano a essere costato caro a Nicolò Cambiaghi. Uscito anzitempo dal campo, l'ex Pordenone è stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici che hanno riscontrato una lesione di basso grado dei muscoli flessori della coscia sinistra. L'attaccante dell'Empoli ha già cominciato il percorso riabilitativo con lo staff medico del club toscano.
Empoli, quale formazione a Lecce?
Cambiaghi non sarebbe comunque stato titolare a Lecce, e ora ci sono tre attaccanti per due posti. Satriano insidia uno tra Lammers e Destro, che però restano in vantaggio per comporre il tandem offensivo. Sarà De Winter invece il prescelto per la sostituzione dello squalificato Luperto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Nonostante le voci di mercato, sarà ancora titolare invece Bajrami, con Henderson più di Haas, Marin e Bandinelli a completare il centrocampo.
