Vigilia di campionato per il Genoa di mister Andreazzoli, i rossoblù faranno domani il loro esordio in campionato contro la Roma all'Olimpico. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore ligure ha presentato così il match contro i capitolini:

SENZA PATEMI - "Andiamo ad affrontare una gara senza nessun carico particolare rispetto al passato. Cercheremo di far il meglio possibile consapevoli che di fronte abbiamo un ambiente particolare contro una squadra con grandi potenzialità e grosse aspirazioni".

NIENTE DUBBI - "Nessun dubbio per domani, mettiamocela tutta, mi aspetto un passo avanti rispetto alla scorsa settimana in coppa. Conosciamo le peculiarità e le forze della Roma, dovremo essere bravi a controbattere. Abbiamo avuto Criscito con uno stato febbrile ieri, ma stamattina sta bene e lavora con i compagni".

IL MERCATO - "Col presidente abbiamo avuto sempre un rapporto chiaro. E' chiaro che c'è un allenatore che non gradisce che il proprio gruppo di giocatori venga migliorato. La società va in quella direzione. Ci siamo dati però delle regole da seguire: io non voglio un gruppo di 28 ma un gruppo fatto di due calciatori per ruolo. Dopo se ci sono cambi che impone il mercato, o necessità da seguire, ben vengano".

OBIETTIVO STAGIONALE - "E' chiaro che è l'auspicio di tutti far bene. Ho la certezza di far bene. Quanto bene non lo so".