Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Corriere Della Sera: queste alcune delle sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Lukaku

"La Serie A ha attaccanti fortissimi, giocarci contro è uno stimolo per fare meglio. Il più tosto è senz’altro Lukaku". 

Su Romero al Tottenham

 "Non so se succederà, ma in lui abbiamo trovato un grande giocatore e un grande uomo a cui auguro il meglio possibile. Non so cosa farà l’Atalanta, ma qualsiasi cosa succederà, così come è capitato con l’arrivo di Romero lo scorso anno, ci troveremo comunque bene".

Sulla prossima stagione

"Serie A? Inter e Juve restano le favorite. Champions League? Se dovessi scegliere un avversario, vorrei giocare contro il Bayern Monaco. Già da piccolo ero tifoso di questa squadra e mi piacerebbe giocarci contro".

Su Musso

"Ci servirà un po’ di tempo per conoscerci, ma non tantissimo. Tanto più che lui già conosce la lingua, e poi siamo tra professionisti

Sul cambio modulo

"È successo già tante volte, nella seconda parte del campionato. È un po’ diverso, qualcosa, è vero, ma non cambia l’atteggiamento che teniamo come squadra, cercando di giocare con aggressività e intensità. Il mio ruolo è il centrale, sono abituato a quello. Potessi tornare giovane farei l’attaccante".

Djimsiti (Getty Images)
Djimsiti (Getty Images)