Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vogue Italia. Queste alcune delle sue dichiarazioni, focalizzate in particolare sui tifosi nerazzurri. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le parole di Lukaku sui tifosi dell'Inter

"L'affetto dei tifosi italiani? Diverso perché è più appassionato, si sente che viene dal cuore. La gente te lo dimostra, si vede dagli occhi che sono sinceri. La mia stagione è andata benissimo; ogni volta che vedo i tifosi in giro, cerco di corrispondere il loro affetto, di essere gentile con loro e dedicargli tempo. 

L'esempio più lampante di questa cosa è stato quando, dopo la finale di Europa League, dopo tutto quello che è successo, la risposta emotiva che c'è stata mi ha dimostrato che la gente mi voleva veramente bene perché ho ricevuto più affetto che negatività, nonostante la sconfitta. Lì è scattato qualcosa che mi ha fatto dire che avrei fatto qualsiasi cosa per far vincere la mia squadra, ma anche per aiutare i miei compagni di squadra. Per essere io un bravo compagno di squadra, per farmi trovare pronto dall'allenatore in qualsiasi evenienza. In definitiva, per cercare di vincere. E quando abbiamo vinto, tutto il gruppo di giocatori dell'Inter ha ricevuto un amore più grande perché abbiamo fatto vincere qualcosa ai tifosi dopo tantissimo tempo"

Lukaku (Getty Images)
Lukaku (Getty Images)