Arrivano conferme da parte di Luca Gotti: l'infortunio di Rolando Mandragora sarebbe grave e potrebbe significare la fine anticipata della stagione per il centrocampista. L'allenatore dell'Udinese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Torino, confermando le prime impressioni su quanto avvenuto al suo giocatore.

Le parole di Gotti dopo Torino-Udinese

Gotti è apparso particolarmente amareggiato per la sconfitta, arrivata nonostante tanti tiri in porta della sua squadra. Ma l'allenatore è sembrato ancora più preoccupato per le condizioni di Mandragora: "Vorrei dire qualcosa di diverso, ma confermo che sembra trattarsi di un infortunio grave. Crociato? Purtroppo temiamo di sì".

Sulla gara: "Mi dà fastidio venir fuori da una partita del genere con zero punti, dopo aver tirato in porta 15-16 volte e guadagnato tantissimi calcio d'angolo. Mi auguro che continueremo a produrre così tanto. Non abbiamo regalato molto al Torino che nel poco che ha avuto è stato bravo a concretizzare. Noi dobbiamo continuare ad essere propositivi e migliorare la cattiveria negli ultimi metri. Non ci dobbiamo accontentare che vada così".

Luca Gotti (Getty Images)