Infortunio Criscito, le ultime sulle sue condizioni

Ieri sera non è stata proprio una serata da incorniciare per Domenico Criscito. Il capitano del Genoa ha dovuto assistere alla brutta sconfitta della propria squadra contro il Parma per 1-4, dopo aver sbagliato un calcio di rigore (quello del possibile 1-1) ed essersi poi infortunato.

Insomma, poteva andare decisamente meglio per usare un eufemismo. Il problema accusato dall'ex Zenit è di natura muscolare e potrebbe essere più grave del previsto. Un fastidio all'adduttore che quasi sicuramente lo costringerà a saltare la prossima partita, quella di sabato pomeriggio in casa del Brescia. Naturalmente maggiori indicazioni circa l'entità dell'infortunio arriveranno comunque in giornata, dopo che il giocatore si sarà sottoposto agli esami diagnostici.

Genoa, le parole di Criscito sull'infortunio

L'augurio di Criscito è che ovviamente non si tratti di un problema serio, come lui stesso ha avuto modo di riferire attraverso un post pubblicato in piena notte sulla propria pagina Instagram: "Spero che l’infortunio non sia nulla di grave. Non ci sono alibi. Dobbiamo cancellare questa prestazione e tornare quelli di tre mesi fa. Lavoriamo sugli errori commessi oggi".

Il post su Instagram di Criscito