E' ufficiale la notizia, trapelata nel pomeriggio anche sui social network, che vuole concluso il totomercato effettuato nei giorni scorsi sul belga Radja Nainggolan: il centrocampista di Anversa, classe 1988 è ufficialmente un giocatore (tutto) giallorosso.
Sul sito ufficiale della A.S. Roma, infatti, compare un comunicato che annuncia la "liquidazione consensuale in favore della AS Roma dell'accordo di partecipazione relativo al calciatore Raja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo netto di 9 milioni di euro".
Nell'operazione con la squadra sarda, conclusa quest'oggi a Milano, sembra essere rientrata anche la conferma del prestito (sempre in favore della squadra capitolina) di Victor Ibarbo, anche se per quest'ultima operazione non è stata data ufficialità. Di contro, il difensore Astori, dovrebbe tornarsene a Cagliari, in attesa di offerte da parte di altri club (sopratutto esteri), che sembrano interessati al calciatore.
Oggi è un giorno fantastico, finalmente sono al 100% giallorosso, quello che abbiamo sempre voluto io e la società! Ringrazio il club...
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 24 Giugno 2015
...e Pallotta per il grande sforzo, ripagherò in campo come ho fatto finora e anche di più! Forza Roma! Adesso testa alla prossima stagione!
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 24 Giugno 2015