Eljif Elmas rivede il campo con il gruppo e si candida per una maglia da titolare nella sfida di domani tra Torino e Roma. Il centrocampista macedone ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio con i compagni al Filadelfia, apparendo pienamente recuperato.

Nel consueto appuntamento con la stampa previsto in giornata, il tecnico Paolo Vanoli chiarirà ulteriormente le condizioni del trequartista, che potrebbe partire dal primo minuto nel ruolo di mezzapunta alle spalle di Adams. Elmas rappresenta una delle principali incognite in vista dell’ultimo turno di campionato contro la squadra di Claudio Ranieri.

Torino, due non recuperano: Coco in dubbio 

Situazione più complicata invece per Sosa e Njie, ancora fermi ai box. Anche nella seduta di ieri, i due giocatori hanno lavorato a parte e con ogni probabilità non saranno convocati per l'ultima gara stagionale.

Da monitorare anche le condizioni di Coco, recentemente operato alla mano. Le sue condizioni fisiche sono in miglioramento, ma lo staff tecnico dovrà valutare se il difensore è in grado di reggere l’intensità dei contrasti di gioco senza correre rischi. La decisione definitiva è attesa in mattinata.

Ulteriori aggiornamenti arriveranno dalla conferenza stampa prepartita di Vanoli, in programma oggi.