La Salernitana di Stefano Colantuono si appresta a concludere la propria avventura in Serie A TIM. Il club granata, già retrocesso in Serie B, fronteggerà il Milan di Stefano Pioli nell'ultimo turno di campionato: appuntamento sabato alle ore 20:45 a San Siro.

Convocati Salernitana: l'elenco

Oltre alle assenze di Ochoa, Gomis, Boateng e Bradaric, Colantuono deve fare i conti con altri quattro calciatori che non prenderanno parte al match contro il Milan: nell'elenco dei calciatori convocati per la sfida di Milano, non figurano Weissman, Manolas, Martegani, Ikwuemesi e Pirola.

Salernitana, i convocati per il Milan
Salernitana, i convocati per il Milan

Salernitana, la probabile formazione per il Milan

Nei campani mister Colantuono ha recuperato Candreva, che può partire titolare avanti con Tchaouna a sostegno della punta Simy. Squalificato Basic, in mezzo al campo al rilancio Maggiore dal 1'. Difesa guidata da Pellegrino, complice l'assenza di Fazio operato giovedì sera d'urgenza causa appendicite. Tra i pali Fiorillo. Indisponibili inoltre Ochoa, Gomis, Boateng e Bradaric; non figurano poi tra i convocati Weissman, Manolas, Martegani, Ikwuemesi e Pirola. 

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Pasalidis, Pellegrino; Sambia, Coulibaly, Maggiore, Zanoli; Candreva, Tchaouna; Simy. All. Colantuono.