Guai in arrivo per la Juventus di Paolo Montero. La squadra bianconera, al lavoro in vista del match di domani contro il Monza di Raffaele Palladino, in calendario all'Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Adrien Rabiot.

Juventus, infortunio Rabiot: le condizioni

Sotto la gradine di Torino, la Juventus ha da pochissimo concluso la sessione di allenamento odierno. Per Montero ed i fantallenatori di Rabiot non arrivano buone notizie: il centrocampista francese non sarà convocato per la gara di domani a causa di un affaticamento muscolare rimediato alla coscia destra.

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

Nei bianconeri mister Montero col dubbio Bremer in difesa, cerca posto Rugani. Tra i pali Szczesny. In mediana vivo il duello McKennie-Miretti, invece è out Rabiot per un affaticamento muscolare alla coscia accusato nella rifinitura e scalda i motori Fagioli per partire titolare. Sulla fascia destra Weah farà le veci dello squalificato Cambiaso. Avanti Vlahovic e Chiesa insidiati fortemente da Yildiz e Milik per partire dall'inizio.