Ci sono ancora due allenamenti a separare il Frosinone dalla delicata sfida salvezza con l'Udinese in programma domenica sera. Due sedute che permetteranno a Eusebio Di Francesco di chiarire alcuni dubbi di formazione per il match con i friulani. Uno in particolar modo, un ballottaggio che il tecnico giallazzurro potrebbe portarsi fino al momento della consegna delle formazioni ufficiali.

Frosinone, le ultime di formazione verso il match con l'Udinese

Il dubbio - persistente - riguarda il centrocampo dove difficilmente recupererà Mazzitelli, il quale continua a lavorare a parte dopo l'infortunio rimediato con l'Inter. Ecco perché, in assenza del capitano, potrebbe essere riproposta la formazione che ha espugnato lo U-Power Stadium di Monza, ma con Harroui e Gelli in ballottaggio per una maglia da titolare.

In terra brianzola la scelta è ricaduta sul primo e il centrocampista ha risposto con una prova convincente accompagnata dall'assist per il gol di Cheddira. Anche il secondo ha fatto bene da subentrato e potrebbe riuscire a conquistare il posto nell'undici di partenza in extremis.