La Roma ha pareggiato in rimonta per 2-2 sul campo dello Spezia. Un punto prezioso che consente ai giallorossi di qualificarsi alla prossima Conference League. Al termine del match Mkhitaryan, l'autore del definitivo 2-2, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Mkhitaryan su Spezia-Roma

"Questa non è la Roma che vogliamo vedere, specie nel primo tempo. Abbiamo iniziato malissimo, meno male che nella ripresa abbiamo segnato. Potevamo vincere o perdere, abbiamo pareggiato, bastava quello. Per il prossimo anno spero che la squadra farà meglio. Partite così sono decisive".

Mkhitaryan sulla stagione della Roma

"Un po' di freschezza, giocare due anni di fila non è facile. Anche un po' di esperienza, abbiamo una squadra molto giovane. Non ci sono scuse, dobbiamo studiare e andare avanti per i prossimi anni perché specialmente io voglio vedere questa squadra in più in alto possibile. Con questa città e con questi tifosi questa squadra deve essere tra le prime 4".

Mkhitaryan sulla sua stagione

"Se avessimo giocato meglio, potevo far più gol e assist. Voglio solo ringraziare i miei compagni per gli sforzi che hanno fatto, non era facile. Abbiamo avuto momenti difficili, ma siamo stati sempre uniti, fino alla fine. Spero che per i prossimi anni avremo risultati migliori".

Roma, Mkhitaryan: "Il prossimo anno faremo meglio" (Getty Images)
Roma, Mkhitaryan: "Il prossimo anno faremo meglio" (Getty Images)