Il Bologna dopo il ko contro la Juventus che ha chiuso la stagione è pronto a pianificare il suo futuro: a fare il punto è l'ad felsineo Claudio Fenucci, che ha parlato a Radio Anch'io Sport su Radio Rai.

Bologna, Fenucci sui programmi con Mihajlovic

"È stata una partita brutta, volevamo regalare una soddisfazione finale ai tifosi. La stagione poteva andare meglio ma anche molto peggio, visto che non siamo mai entrati nella lotta per non retrocedere. Mihajlovic? Abbiamo un rapporto particolare con Sinisa e siamo molto legati a lui. Non è in discussione, ha ancora due anni di contratto, vuole riflettere per quattro cinque giorni, i primi di giugno ci vedremo per capire come rinforzare la squadra. La proprietà vuole un Bologna più forte, parleremo con il mister per capire dove intervenire, anche se il mercato sarà particolare, come negli ultimi mesi. Vedremo come investire e come far crescere i nostri giovani".

Bologna, Fenucci sul nuovo Dall'Ara

"Il tema degli stadi che anche i media da tempi sottolineano penso che sia un problema non solo per il Bologna ma anche per altri club. Gli impianti devono essere rinnovati, noi siamo a buon punto e a settembre dovrebbe arrivare il via libera per poi partire con la gara d'appalto. Non ci dovrebbero essere problemi per ristrutturare lo stadio. I lavori partiranno nel 2022, resta solo da capire il mese"

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)