Intervistato da "Tuttosport", il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha detto la sua sul prossimo allenatore bianconero e sul probabile approdo di Antonio Conte all'Inter: "Sono serenissimo, non ne so più di voi. Però sono convinto che sarà un grande allenatore. E la Juventus continuerà a vincere. La società farà la scelta migliore possibile. D'altronde, qui si parla di un livello talmente alto... Sarà un nome da Juventus".

"Allegri va via acclamato da tutti. Ha fatto qualcosa probabilmente di irripetibile, tra scudetti, coppe, finali di Champions. È un ciclo durissimo da ripetere per continuità di successi. Ecco perché non mi sorprenderei di rivederlo alla Juve tra qualche anno, perché l'amore che Max ha per la Juve e viceversa è talmente grande che un domani si potranno ritrovare tranquillamente".

"Ramsey? So che si sta curando con noi, ho fatto due chiacchiere con lui e sono contento che sia venuto alla Juve. Pogba? Non dico nulla. Però Paul sta bene, mi ha sorpreso vederlo alla festa di Barzagli. Questo ti fa capire quale tipo di ambiente ci fosse in quegli anni. Anche Vidal ci vuole bene, con queste persone rimane un rapporto indelebile. Tevez l'anno scorso è venuto alla festa d'addio di Pirlo".

"Conte all'Inter? Mi dispiacerebbe vederlo lì, ma fa parte della vita. Capisco che si tratta di professionisti, però vederlo in nerazzurro mi farebbe strano. Non è una critica, lo sanno tutti che con Antonio ho un rapporto speciale. Che dire, spero che gli vada tutto bene ma che all'Inter non vinca nulla. È la verità, tanto che quando allenava in Chelsea ho tifato per lui. All'Inter no, non posso farlo davvero".