Dopo i 4 anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite in questa ricca domenica valida per la 34ª giornata di Serie A. Si parte con il match tra Salernitana e Fiorentina alle 12.30, a seguire, in contemporanea alle 15.00, Bologna-Udinese ed Empoli-Napoli. Alle 18.00 ci sarà invece spazio per Genoa-Cagliari, mentre alle 20.45 sarà il turno di Lazio-Milan. Chiude la giornata la sfida di domani sera tra Sassuolo e Juventus, sempre alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Lazio-Milan.
Lazio-Milan: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Milan, partiamo dai padroni di casa. In porta favorito ancora una volta Strakosha su Reina, ormai secondo portiere. In difesa Lazzari e Hysaj dovrebbero agire sulle corsie laterali con Luiz Felipe e Acerbi in mezzo. A centrocampo Milinkovic Savic e Luis Alberto agiranno ai lati di Lucas Leiva. In attacco invece Felipe Anderson e Zaccagni a supporto di Immobile.
Nel Milan solito 11 con l'unica grande assenza che riguarda Bennacer, al suo posto Kessie in mediana al fianco di Tonali con Brahim Diaz nuovamente titolare nel ruolo di trequartista alle spalle di Giroud. Ibrahimovic e Rebic, rientrati ieri in gruppo, saranno regolarmente in panchina, pronti per essere a disposizione di Pioli a gara in corso. In difesa scelte praticamente obbligate con Calabria, Kalulu, Tomori e Hernandez dinanzi a Maignan.
Lazio-Milan: dove vederla in tv
La diretta TV di Lazio-Milan sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.