Dopo i 4 anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite in questa ricca domenica valida per la 34ª giornata di Serie A. Si parte con il match tra Salernitana e Fiorentina alle 12.30, a seguire, in contemporanea alle 15.00, Bologna-Udinese ed Empoli-Napoli. Alle 18.00 ci sarà invece spazio per Genoa-Cagliari, mentre alle 20.45 sarà il turno di Lazio-Milan. Chiude la giornata la sfida di domani sera tra Sassuolo e Juventus, sempre alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Genoa-Cagliari.

Genoa-Cagliari: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Cagliari, partiamo dai padroni di casa. Solita formazione per Blessin che dovrebbe puntare ancora una volta su Hefti, Ostigard, Bani e Vasquez dinanzi a Sirigu. A centrocampo Sturaro e Badelj dovrebbero supportare la trequarti formata da Amiri, Melegoni e Portanova con Ekuban, favorito su Destro, nel ruolo di centravanti. Non convocati Piccoli, Criscito e Maksimovic. 

Anche nel Cagliari pochi dubbi. Altare, Ceppitelli e Carboni andranno a comporre la linea difensiva rimasta orfana dello squalificato Lovato. A centrocampo ci saranno Bellanova e Dalbert sulle fasce con Deiola, Marin e Grassi. In attacco favorito Keita per affiancare Joao Pedro.

Genoa-Cagliari: dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Cagliari sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Castellani inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Cagliari sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.