Al termine della gara tra Genoa e Cagliari, vinta dai padroni di casa, Alexander Blessin ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore della squadra ligure ha analizzato la partita e spiegato il motivo della sua mancata esultanza in occasione del gol di Badelj; di seguito le parole di Blessin dopo Genoa-Cagliari.

Le parole di Blessin dopo Genoa-Cagliari

Le parole di Blessin dopo Genoa-Cagliari: “Prima della partita avevo preparato i ragazzi dicendo che non sarebbe stata una bella partita, sapevo anche che sarebbe stata dura. Siamo contenti e soddisfatti di questa vittoria".

Genoa-Cagliari, Blessin: "Ecco perché non ho esultato" (Getty Images)
Genoa-Cagliari, Blessin: "Ecco perché non ho esultato" (Getty Images)

Sulla mancata esultanza

Sulla mancata esultanza: "Non ho esultato al momento del gol perché la partita era difficile ed ero molto teso, al fischio finale ho festeggiato perché sono felice per i ragazzi. Adesso arriva la partita contro la Sampdoria, è un derby e sarà dura anche questa."

Su Badelj

Su Badelj: "Ha esperienza, ieri aveva provato queste situazioni, come quella del gol e infatti appena ha segnato sono rimasto stupito".

Sul calendario

Sul calendario: "Il calendario non è facile, ma in Serie A non c'è nulla di semplice. I ragazzi mi seguono dall'inizio, da quando sono arrivato qui: sono motivati e sanno cosa fare".