A margine di una diretta Instagram con Cristian Vieri, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato soprattutto del futuro di Lautaro Martinez e della possibilità di vincere lo scudetto.

Zanetti: "Lautaro può darci molto"

"Lautaro? Quando lo abbiamo preso sapevamo benissimo dove sarebbe arrivato, abbiamo atteso questo momento. Con Conte si allena benissimo, può crescere e può darci ancora molto. In questo periodo difficile non abbiamo pensato a cosa succederà, ma io lo vedo bene qui con i compagni, si diverte. E si trova benissimo anche con Lukaku”.

"Se si può vincere lo scudetto? Ci sono tanti giovani bravi che sono il patrimonio di questa società. L'obiettivo è quello di competere per vincere e adesso con Conte ci sono i presupposti per farlo. Quest'anno si sono visti molti progressi”.

"Ruolo da vicepresidente? Mi piace, è un ruolo di prestigio e responsabilità. Quando me l'hanno proposto ho pensato a prepararmi, mi sono iscritto alla Bocconi per studiare marketing e finanza perché non volevo solo essere etichettato per la parte sportiva. Oggi riesco a supportare anche il commerciale e i progetti sociali, questo mi piace moltissimo. Quando si smette di giocare non puoi pretendere che tutto ti sia dovuto per via della carriera che hai fatto, bisogna iniziare da zero, imparare a conoscere per rapportarti con altri dirigenti. È una cosa nuova, completamente nuova".