Nonostante il rinnovo del contratto di Giroud, il Chelsea continua a seguire in Italia l'evoluzione della vicenda tra Dries Mertens ed il Napoli. L'attaccante, come riportato da Sky Sport, è in scadenza di contratto con gli azzurri ed il rinnovo tarda ad arrivare.

Per questo motivo il club inglese starebbe continuando a seguire il calciatore. Nelle ultime settimane ci sarebbero stati contatti diretti tra l'attaccante ed il tecnico Frank Lampard

Martens a Napoli si trova benissimo ma l'idea di spostarsi in Inghilterra per un ultimo grande contratto lo stuzzica molto. Il suo arrivo potrebbe sbloccare il passaggio di Giroud all'Inter.

Napoli, Mertens legato alla città

Il calciatore, intanto, nelle ultime ore ha aperto sui social un'asta benefica per aiutare la città in questo momento di difficoltà a riprova di quanto sia ancora legato alla piazza.

Anche io mi sento napoletano e voglio aiutare la Fondazione Cannavaro-Ferrara e metto all’asta questa maglia della partita Napoli-Barcellona in cui ho fatto il record di gol raggiungendo Hamsik.” – ha annunciato.