Questa sera al Meazza si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Le due squadre ripartiranno dal pareggio a reti vergini dell'andata. Gattuso però rischia e lancia la difesa a tre con il ritorno di Caldara in campo. Il difensore ha giocato solo una partita ufficiale in questa stagione e agirà al centro tra Musacchio e romagnoli in una posizione che, quando era all'Atalanta, ha dato numerose soddisfazioni al fantacalcio.

Fuori Paquetà e Calhanoglu, Castillejo completerà il tridente con Suso e Piatek.

Solito schieramento per la Lazio che recupera Correa. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto saranno titolari vista la loro squalifica in campionato. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Uno dalle 20.45.

Probabile formazione Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.

A disp. G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Rodriguez, Conti, Zapata, Bertolacci, Biglia, Paquetà, Borini, Calhanoglu, Cutrone.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Durmisi, Marusic, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto, Jordao, Caicedo.