Allenamento pomeridiano per la Juventus: c'è da voltare pagina dopo la sconfitta interna contro il Napoli e trovare da subito la massima concentrazione per affrontare sabato sera l'Inter

Mister Allegri orfano di Chiellini, vittima di una lesione muscolare alla coscia, sta pensando al partner di Benatia al centro della difesa: in pole pare esserci Rugani, mostratosi affidabile quando il tecnico ha dato riposo al 3 bianconero. Restano, però, valide le alternative Barzagli e Howedes da affiancare al marocchino, ma uno di questi due potrebbe anche essere dirottati sulla destra al posto di Lichtsteiner. A sinistra si rivedrà, invece, Alex Sandro. 

Il tecnico contro i nerazzurri chiamato a sacrificare qualche nome in attacco: Higuain non segna da oltre un mese in campionato, 14 marzo contro l'Atalanta. L'argentino potrebbe anche essere risucchiato (come già successogli contro la Samp) nel vortigine dell'alternanza in attacco che sta vedendo coinvolti tutti gli avanti della rosa. Scalpita, infatti, Mandzukic per ritrovare posto dal 1'; potrebbe poi essere ancora concessa fiducia a Dybala, altrimenti dentro Matuidi nel'11 di partenza e passaggio al 4-3-3.