Domenica ore 15:00 allo Stadio Marassi di Genova il Grifone ospita il Cesena per la 32.a giornata di campionato.

Rossoblu vogliono tornare a fare punti dopo la sconfitta di Palermo, invece i romagnoli con l'acqua alla gola ed una retrocessione sempre più vicina.


QUI GENOA - Torna nell'11 iniziale dei rossoblu il difensore Roncaglia, tra i pali il ristabilito Perin potrebbe scalzare Lamanna. Ai box Borriello, Tino Costa e Ariaudo, migliorano le condizioni di Marchese e Bertolacci che hanno ripreso a correre sul campo a Pegli. Il centrocampista in lotta con Kucka per un posto in mediana dall'inizio al fianco di Rincon.



Get Adobe Flash player
 

QUI CESENA - Squadra romagnola orfana dello squalificato Mudingayi, arruolabile Carbonero. Il colombiano potrebbe prendere il posto sulla trequarti di Brienza, non al meglio per un fastidio muscolare al flessore. Gli esami ai quali è stato sottoposto il giocatore hanno però escluso lesioni, ma il dubbio sulla sua convocazione resta. Mister Di Carlo ha ritrovato in gruppo Capelli, De Feudis e Renzetti, recuperato dall'influenza Giorgi. Indisponibili i noti Marilungo, Pulzetti, Magnusson e Valzania.