Diventato in pochi mesi un elemento importante per il Milan di Pioli, tanto da meritarsi la convocazione nella Nazionale tedesca, Malick Thiaw sta già pensando alla sfida di Champions League con il Napoli. Intervistato dalla DFB, il difensore ha ribadito il suo orgoglio nel vestire la maglia di una squadra con un DNA europeo come quella rossonera; di seguito le parole di Thiaw sul Napoli.

Le parole di Thiaw sul Napoli

Le parole di Thiaw sul Napoli: "Loro sta facendo una grande stagione. Ma si spera che ora sia tutto. Siamo il Milan. Chi conosce la nostra tradizione, con sette titoli vinti in Champions League, sa che la Champions è più casa nostra”.

Thiaw stuzzica il Napoli: "La Champions è casa nostra" (Getty Images)
Thiaw stuzzica il Napoli: "La Champions è casa nostra" (Getty Images)

Su Paolo Maldini

Su Paolo Maldini: "Al Milan come dirigente segue ogni sessione di allenamento. Sa esattamente in quali aree devo migliorare e cosa sto già facendo abbastanza bene. Me l’ha trasmesso e gliene sono molto grato". 

Sul Milan

Sul Milan: "I gol di Kevin-Prince Boateng contro il Barcellona e contro l’Arsenal mi hanno fatto andare in visibilio. Ero molto giovane, ho visto le partite in TV e ho pensato: wow!". 

Su Ibrahimovic

Su Ibrahimovic: "È un bravo ragazzo, un vero capo. E odia perdere. È qualcosa di gigantesco poter giocare con lui. È un grande onore e mi rende incredibilmente orgoglioso. L’ho anche guardato e ammirato in televisione quando ero un ragazzino".