Lameck Banda non ha brillato particolarmente in questa stagione con il suo Lecce. Nonostante le molte presenze, infatti, l'esterno offensivo ha faticato molto a portare a casa bonus preziosi in ottica Fantacalcio.

Rendimento opposto, invece, quello mostrato ieri sera con la maglia del suo Zambia. Banda, infatti, ha segnato una doppietta da subentrante nel match contro il Lesotho. La speranza è che la prestazione dell'attaccante con la maglia della sua Nazionale sia di buon auspicio anche per questo finale di stagione in ottica Lecce e Fantacalcio.

Lecce e Fantacalcio: i numeri di Banda

Per quanto il Fantacalcio, non è stata una grande stagione fino a questo momento per Banda. L'esterno offensivo del Lecce ha collezionato 24 presenze, ma per lui solamente 1 gol e 1 assist: non un bottino da bomber infallibile, ma, con la sua media voto da 6.04 trasformata da bonus e malus (3 ammonizioni) in 6.12 di fantamedia, una pedina utile comunque per chiudere il reparto di ogni fantallenatore. Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno altri bonus per Banda dopo quanto di buono mostrato con la sua Nazionale.