Tensione tra Skriniar e Inter. Il difensore centrale slovacco ha scelto di seguire i suggerimento dello staff medico del Paris Saint Germain in merito ad una visita specialistica per la lombalgia acuta che l'ha colpito. Ovviamente la cosa non è stata gradita molto dai nerazzurri.

Skriniar, tensione con l'Inter

Prima di raggiungere il raduno slovacco, su indicazione francese, lunedì è volato da Milano a Bordeaux e poi da lì a Capbreton, per una visita alla schiena al Cers (Centre Européen de Rééducation du Sportif).

Della visita, assistita da un componente dello staff PSG, è stata ovviamente avvisata anche l'Inter, comunque non troppo felice di questa situazione. Infatti, è evidente come lo slovacco sia comunque già mentalmente proiettato sulla sua prossima avventura.

Tra l’altro, la sua lomboglutalgia acuta non è banale: i dottori della Slovacchia, da cui si è poi presentato martedì, l’hanno rimandato a casa con un filino di preoccupazione e molta vena polemica. Il dolore si sente, anche fino alla gamba, motivo per cui si sta procedendo con allenamenti personalizzati e terapie specifiche. Difficile pensare che possa tornare subito a disposizione, l'intenzione del ragazzo è di procedere con estrema cautela per evitare di correre rischi. Per Fantacalcio questa situazione non promette nulla di buono.