La speranza di rivedere Spinazzola in campo in questa stagione c'era, ma adesso il tutto sembra essersi affievolito in maniera quasi definitiva. Le condizioni del ragazzo non migliorano e la situazione resta complicata: il rischio che la sua stagione sia finita ancor prima di cominciare è ormai un'ipotesi più che concreta.

Roma: le condizioni di Spinazzola

Ad oggi c'è il rischio concreto che Leonardo Spinazzola torni a vestire la maglia della Roma soltanto a partire dalla prossima stagione. Il lungo percorso di recupero dell'esterno giallorosso dopo l'infortunio al tendine d'Achille non sembra essere terminato, tutt'altro.

Un nuovo intoppo si è infatti presentato nelle ultime ore: il ragazzo è stato vittima di un nuovo stop, non grave e per fortuna non legato al tendine d'Achille o a qualcosa di muscolare, ma tanto quanto basta per costringerlo a fermarsi nuovamente e a saltare la visita di controllo in programma in Finlandia. L'ex Juventus ha dovuto "dare forfait", sperando ovviamente di potersi presentare dinanzi al professor Lempainen nelle prossime ore.

Prima di questo inconveniente il recupero sembrava essere in linea, ma adesso la situazione è cambiata. Ci si aspettava un rientro vicino, visto anche un parziale lavoro in gruppo con i compagni negli ultimi giorni: sensazioni positive frenate da questo stop e dai tempi di recupero che al momento restano indeterminati. La prima scadenza era Aprile e probabilmente senza questo nuovo problema sarebbe stata rispettata, ma adesso ci sarà bisogno di un ulteriore slittamento. Qualora il professore gli desse l'ok, dovranno passare almeno altri 4/5 settimane prima di rivederlo in campo. Di conseguenza, per lui la stagione sembra esser finita ancor prima di iniziare.