Bologna in campo questa mattina per una seduta di lavoro agli ordini di mister Mihajlovic, che non ha potuto disporre degli undici Nazionali volati via dell'Emilia oltre al lungodegente Santander operato a inizio novembre al ginocchio. Tuttavia, la nota lieta di giornata è il pieno recupero di Faragò, arrivato dal Cagliari a gennaio. 

Bologna, il ritorno di Faragò in gruppo

Paolo Faragò, arrivato durante la finestra dell'ultimo calciomercato invernale, finalmente si è aggregato al gruppo in allenamento a Casteldebole. Il cursore di fascia destra, arrivato in Emilia con un problema fisico, si è messo a disposizione di mister Mihajlovic che con cautela lo inserirà nei dettami tattici. Faragò sarà utile sia come terzino destro, qualora il tecnico volesse riportare al centro della retroguardia il giapponese Tomiyasu, sia come quinto di centrocampo in caso di passaggio eventuale al 3-5-2. 

Bologna, l'allenamento odierno

A Casteldebole la squadra rossoblu, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera di Zauri, ha svolto una seduta atletica e una serie di partitelle a campo ridotto. Nel mirino c'è la gara contro l'Inter al Dall'Ara, in programma per la sera del 3 aprile e valida per la 29a esima giornata di Serie A. Domani il Bologna usufruirà di un giorno di riposo, l'appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissata per la mattinata di venerdì.