Lazio, Immobile prolunga? Dopo le voci emerse negli ultimi giorni sul futuro di Ciro Immobile e sull'interessa da parte del Napoli, la Gazzetta dello Sport rilancia l'ipotesi rinnovo per il capocannoniere del campionato.  

Ad oggi, in vista di una possibile cessione, non è mai stata fatta una quotazione su Immobile da parte della Lazio. Per il presidente Lotito l'attaccante è incedibile. L’idea di cederlo non è mai stata presa in considerazione dal club capitolino.

Dopo il rinnovo nell’autunno del 2018 la scadenza del suo contratto è stata portata al 2023. Con un ingaggio di base di 3, 2 milioni di euro più una fitta di serie di bonus. A partire dai gol segnati: 100 mila euro ogni dieci. Quest’anno quel traguardo è stato già raggiunto tre volte. 

Lazio: Immobile resterà?

Nonostante questo, per prevenire le immancabili voci di mercato, Tare ha da tempo tracciato la via per un nuovo accordo. Per unire Immobile e la Lazio fino al 2025. Il suo nuovo ingaggio dovrebbe partire dai 4 milioni di euro a stagione allargandosi poi attraverso un ampio raggio di bonus. Immobile è il nuovo simbolo della Lazio e la dirigenza non vuole saperne di lasciarlo andare.