Juventus, Sarri per ora è confermato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante in quest'annata il bel gioco non si sia praticamente mai visto, la dirigenza bianconeri ha intenzione di dare un'altra stagione di tempo al tecnico toscano.

Maurizio Sarri, alla fine della prima avventura in bianconero, è al primo posto. La sua Juve è stata interrotta nel momento clou, quando le partite senza appello erano ormai alle porte. Per il tecnico è stata una stagione strana fin dal principio. Questi giorni chiuso in casa gli avranno ricordato lo scorso agosto. La polmonite lo costrinse a star fuori. Una situazione che non ha agevolato il tentativo di cambiare il modo dei bianconeri di scendere in campo.

Juve prima e Sarri ancora in panchina

Ad oggi la Juve è prima in campionato, ancora in corsa in Champions League e anche in Coppa Italia. Per questo motivo, il mandato di Sarri, quasi certamente, verrà...prorogato.

In questi giorni, il Comandante è in quarantena, nella sua casa di Torino. Con lui il suo collaboratore-factotum e il suo inseparabile cane Ciro. La moglie Marina e il figlio Nicolé sono rimasti a Figline Valdarno. Il tecnico toscano passa ore e ore a guardare partite e ad analizzare i dati dei match-analyst. Il tutto viene miscelato per andare all’origine degli errori, poi spiegati ai giocatori per cercare di non ripeterli e potrà farlo ancora per un anno nonostante le voci ed i mugugni