La Roma di Gian Piero Gasperini si prepara alla super sfida di campionato prevista per domenica contro la Juventus. Una settimana intensa per i giallorossi, che contro i bianconeri potrebbero piazzare un bel margine in vista della lotta per i posti in Champions League.
Gasperini lo farà consapevole di aver trovato una pedina offensiva nuova. Se da un lato Dybala e Soulè rischiano di dover dare forfait anche contro i bianconeri, dall'altro Lorenzo Venturino potrebbe essere un'alternativa per l'attacco.
L'intraprendenza e l'imprevedibilità hanno colpito Gasperini che aveva pensato di schierarlo titolare già domenica scorsa con la Cremonese, salvo poi preferirgli Malen.
Contro la Juventus, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare l'esordio da titolare, avanti nelle gerarchie rispetto a Zaragoza che finora non ha ancora convinto al 100%.
In arrivo in prestito dal Genoa a gennaio, Venturino non ha ancora esordito in Serie A da titolare. Contro la Juventus per il primo tassello della carriera del classe 2006.