La Roma si è ritrovata quest'oggi a Trigoria per il consueto allenamento, all'orizzonte la delicata sfida contro la Juventus, in palio non solo i 3 punti, ma anche la possibilità di allungare ulteriormente sulle inseguitrici e difendere il piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League. 

Per gli uomini di Ranieri un test contro il Montespaccato finito 4-0 con i gol di Venturino, Tsimikas, El Aynaoui e Arduini. Risposte comunque positive da parte di tanti componenti della rosa, soprattutto Wesley e Kone, reduci da un periodo di infortunio. 

Roma, ancora a parte Dybala 

Parzialmente in gruppo El Shaarawy, mentre a parte si sono allenati Dybala, Soulè, Hermoso, Dovbyk e Ferguson. Prime prove di formazione, con il 3-4-2-1, ancora in vantaggio il tandem Pellegrini e Zaragoza con Malen, naturalmente, terminale offensivo. In mezzo al campo intoccabile Cristante, Kone si sta allenando con regolarità e sarà ancora della partita.