Grande protagonista nella gara contro il Feyenoord, Mile Svilar ha parlato ai canali ufficiali della Roma, raccontando le sensazioni provate nella serata di Europa League. Il portiere, che De Rossi ha ormai scelto come titolare, ha elogiato il collega Rui Patricio, con il quale ha detto di avere un ottimo rapporto; di seguito le parole di Svilar.

Le parole di Svilar

Le parole di Svilar: "La corsa sotto la curva non era qualcosa che avevo pensato di fare. L'ho sentito in quel momento e l'ho fatto. Sono molto felice, rimarrà sempre nel mia memoria, è stato molto emozionante. Quando ci penso mi viene un sorriso grandissimo. L'ho visto tantissime volte in questi giorni. Ora vogliamo concentrarci sulla gara di lunedì perché è importantissima".

Svilar: "La corsa sotto la curva per sempre nella memoria" (Getty Images)
Svilar: "La corsa sotto la curva per sempre nella memoria" (Getty Images)

Sui rigori

Sui rigori: "De Rossi mi ha detto di fare attenzione al VAR per i rigori. Quando ho parato il primo, ho pensato che potessi aver sbagliato e aver messo male i piedi, poi è andata. Le mie note sul telefono? Me le ricordavo tutte, l'ho guardato la mattina stessa. Prima dei rigori anche Azmoun mi aveva detto che Jahanbakhsh avrebbe tirato a destra e mezza altezza di sicuro. Io avevo detto di saperlo e così è stato".

Su Rui Patricio

Su Rui Patricio: "Lui è un grande uomo. Noi parliamo portoghese quindi è anche facile. Abbiamo un buon rapporto, anche quando lui gioca faccio il tifo per lui e per la squadra".

Sul Brighton

Sul Brighton: "È un avversario tosto, sarà difficile. Ma io credo in questa squadra e credo che possiamo andare lontani e fare qualcosa di speciale. Le partite europee in questo stadio sono sempre speciali".