Saranno Genoa e Udinese ad impreziosire questo sabato in cui andranno in scena le gare per la 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Udinese:

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese

Nel Grifone non mancherà Retegui in attacco, ristabilito dalle noie fisiche accusate dopo Napoli; a supporto della punta ci sarà Gudmundsson. A centrocampo cerca rilancio dal 1' Malinovskyi, può essere dirottato a tutta fascia allora Messias con dal lato opposto Sabelli. Terzetto di difesa formato da De Winter, Bani e Vasquez. In porta Martinez. 

Friulani che non recuperano Pereyra, mister Cioffi pensa di schierare Thauvin da trequartista dietro la punta Lucca. A centrocampo Samardzic rimane favorito per partire dall'inizio, così come Ehizibue e Zemura sulle fasce malgrado il pieno recupero di Kamara. Dietro conferma per Kristensen a completare il reparto con Giannetti e Perez. In porta Okoye. 

Genoa-Udinese: dove vederla in TV

Genoa-Udinese si giocherà sabato 24 febbraio 2024 nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45.

La partita di Serie A Ssarà trasmessa Genoa-Udinese n esclusiva in diretta streaming da Sky Sport e Dazn. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.