L'Atalanta affronterà il Milan nel 26° turno di Serie A. La Dea sarà impegnata nel big match contro i rossoneri e vogliono continuare a fare bene per blindare il quarto posto e la qualificazione in Champions League. La squadra di Gasperini, che ha battuto già due volte i ragazzi di Pioli in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia, vuole ripetersi. Vediamo insieme la probabile formazione dell'Atalanta:
La probabile formazione dell'Atalanta contro il Milan
Nel quartier generale della Dea le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Lookman, rientrato dalla Coppa d'Africa con una caviglia in disordine e ora in dubbio la sua convocazione domenica a Milano. Mister Gasperini in avanti orientato a impiegare De Ketelaere da falso nove con a sostegno Koopmeiners e Miranchuk (ballottaggio aperto però con Pasalic). Sulla fascia destra conferma per Holm, a sinistra invece duello vivo tra Ruggeri e Zappacosta. In mezzo al campo riecco De Roon con Ederson. Difesa diretta da Djimsiti dinanzi la porta di Carnesecchi.
Atalanta: le condizioni di Lookman e Palomino
In casa Atalanta, quindi, dovrebbero essere solo due gli indisponili in vista del match contro il Milan in programma domani. Stando alle ultime indicazioni che ci arrivano dal quartier generale della Dea, infatti, Ademola Lookman è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata in Coppa d'Africa e non dovrebbe esserci contro i rossoneri. Sono da valutare anche le condizioni di José Palomino, ancora non al 100%.