Continua la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, quella in programma domenica alle 12.30 contro il Torino. Con i granata rischiano di essere assenti sia Nandez che Baselli: queste le ultime.
Cagliari: le ultime verso il Torino
Dopo l'ottimo pareggio con il Napoli, il Cagliari di Walter Mazzarri è pronto a creare grossi grattacapi anche al Torino nel match di domenica alle 12.30. I sardi arrivano alla sfida però non senza problemi, soprattutto per quanto concerne le condizioni fisiche di alcuni interpreti.
In particolare parliamo di Nandez e Baselli: il primo è fuori ormai da diversi mesi e anche ieri ha svolto la propria seduta d'allenamento a parte, soltanto riposo invece per Baselli, vittima di un trauma contusivo alla caviglia patito nell'ultima partita di campionato. Entrambi sono in dubbio e rischiano di saltare il match con i granata: una possibile doppia assenza che colpirebbe ancor di più il centrocampo e andrebbe ad addizionarsi a quelle già presenti di Strootman e Rog.
In caso di forfait, le scelte sairebbero praticamente obbligate con Marin in cabina di regia coadiuvato da Grassi e Deiola, senza alcun sostituto diretto in panchina.
