La Lazio ha subito un brutto ko contro il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ma è già tempo di guardare avanti. Nel prossimo turno di Serie A, i biancocelesti affronteranno il Bologna a domicilio. La squadra di mister Inzaghi dovrà reagire subito e farsi trovare pronta. Proprio sull'allenatore capitolino ha speso belle parole Claudio Lotito, patron della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

Lotito su Inzaghi

"Quando ho da fare delle considerazioni le faccio, ma non in tono repressivo, ma con un dialogo stimolante per fare sempre meglio. Con Inzaghi come con Tare ho fatto affidamento sulle qualità umane e non solo su quelle professionali, fermo restando che l'ultima parola spetta a me io no ho mai fatto invasioni di campo. Da noi c'è un grande rispetto dei ruoli".

Lotito su Immobile

"Ciro Immobile è un grande professionista, oltre ad avere qualità  tecniche indiscusse. Festeggerò la sua Scarpa d'oro con una grande manifestazione in una istituzione importante per la città. Lui rappresenta Roma, da ricordare che siamo la squadra più antica della Capitale". 

(Getty Images)
(Getty Images)