Il ritorno in campo di Arthur sembra essere ancora lontano. Le sue condizioni sono monitorate giorno per giorno e  lo staff medico della Juventus sta facendo di tutto per curare al meglio l’ex Barcellona. Il centrocampista ha riportato un problema legato alla calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea.

Juventus, le ultime sull'infortunio di Arthur

L’obiettivo della Juventus per il recupero di Arthur è quello di evitare l’intervento chirurgico. Il centrocampista brasiliano si sta sottoponendo a sedute di onde d’urto focali e vorrebbe non correre rischi affrettando il proprio rientro in campo. Per questo il suo ritorno in campo potrebbe slittare ancora di qualche settimana.

Juventus, quando torna in campo Arthur?

Situazione molto delicata in casa Juventus quella legata a Arthur. Ma quando tornerà in campo il centrocampista? Mister Andrea Pirlo spera di riavere a disposizione l'ex Barcellona per il match di ritorno contro il Porto (9 marzo). Se non dovesse farcela sarebbe un brutto colpo per il club bianconero che, ultimamente, ha faticato molto in mediana senza il brasiliano.

(Getty Images)
(Getty Images)