Dopo la sconfitta di lunedì sera contro la Juventus, il Crotone ha cominciato stamane la preparazione al match interno il Cagliari in programma domenica 28 febbraio alle 15, match valido per la 24ª giornata della Serie A 2020/21, e che varrà un pezzo di salvezza per entrambe le squadre.

Luperto ai box, le sue condizioni

Squadra divisa in due gruppi, lavoro aerobico per coloro scesi in campo nello scorso turno di campionato, partitella con la Primavera per il resto del gruppo. Seduta alla quale non ha preso parte Sebastiano Luperto: il difensore, come riportato sul sito della società calabrese, ha riportato un trauma contusivo al tendine d'Achille sinistro nell'ultimo impegno della squadra, le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Crotone-Cagliari, le possibili scelte di Stroppa

Contro i sardi giocherà Cordaz fra i pali, sempre Pereira a destra e Golemic al centro, Magallan in vantaggio su Marrone per l'altro posto da centrale, pronto Rispoli se non dovesse recuperare Luperto. Messias confermato sull'out di destra con Reca a sinistra, da capire se troverà ancora spazio Vulic accanto a Molina, o se giocherà Zanellato dal 1'. Tandem offensivo costituito da Ounas e Di Carmine, ancora in panchina Simy.