Partita rinviata ieri per il Torino contro il Parma, e dunque oggi regolare seduta d'allenamento. In particolare la compagine di Longo si è riunita stamattina al Filadelfia per svolgere la propria sessione.

Torino, report allenamento: differenziato per Millico

Dopo una prima fase di lavoro in palestra, Belotti e compagni hanno svolto un programma aerobico ed esercitazioni sulla parte atletica. A seguire il tecnico Longo ha diretto esercitazioni a tema e poi una partita con campo ristretto. 

Ancora allenamento differenziato per il giovane Millico, che continua a lavorare a parte per smaltire il dolore lombare che lo perseguita ormai da settimane. La sua presenza con il Napoli è in dubbio, ma decisivi saranno gli allenamenti di mercoledì e giovedì', essendo sabato il match del San Paolo. Intanto nella giornata di domani, di mattina precisamente, ci sarà una nuova seduta per i granata.

Napoli-Torino, come arrivano i granata

Il "turno di riposo" inaspettato di ieri permette al Torino di prepararsi al meglio per la delicata sfida contro il Napoli. I granata hanno bisogno di punti dopo 5 sconfitte consecutive in campionato. Sono tanti i gol subiti e pochissimi quelli fatti, appena 2 in poco più di un mese. 

Le reti incassate invece sono addirittura 17 in 5 partite giocate, una media allucinante. Con Longo c'è stata una timida reazione dal punto di vista psicologico, ma non sotto l'aspetto dei risultati viste le sconfitte con Sampdoria e Milan. Adesso tocca dare una svolta al proprio percorso, e la partita del San Paolo potrebbe rappresentare l'occasione giusta.

Belotti (Getty Images)