Non arrivano notizie confortanti in merito alla situazione di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma nella giornata di ieri ha accusato un affaticamento muscolare, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco nella sfida con il Lecce a fine primo tempo.

Roma, le condizioni di Pellegrini

Fonseca, nella consueta intervista post partita, ha parlato di una sostituzione avvenuta in via precauzionale. Nulla di grave insomma, ma intanto domani ci sarà una visita di controllo per analizzare meglio la situazione. L'esito degli esami dirà se Pellegrini potrà essere convocato per la gara contro il Gent

Fantacalcio, il rendimento di Pellegrini

Fin qui il rendimento di Lorenzo Pellegrini, nel campo reale e al Fantacalcio, è stato da top. Sono state 18 le partite giocate in cui ha messo a segno una sola rete, ma dove ha fornito addirittura 8 assist per i propri compagni. Una media voto del 6,25 ed una fantamedia del 6,69 lo hanno reso un centrocampista chiave per i suoi fantallenatori.

Questo infortunio però, il secondo della stagione, non ci voleva proprio. Infatti il rendimento del calciatore è già calato di suo, e adesso potrebbe peggiorare maggiormente con questo problema fisico. Una sola sufficienza nelle ultime 3 partite hanno aggravato la sua posizione, adesso tocca riprendersi, infortunio permettendo.

Pellegrini (Getty Images)