La conferenza stampa di mister Mazzarri, alla vigilia del match di Verona. 

Le parole del tecnico del Torino: "Abbiamo una sola strada, quella di pensare partita dopo partita, analizzando le partite precedenti per capire cosa si deve migliorare. Il Verona è una squadra, che ha venduto cara la pelle contro tutti.
Il Gallo Belotti sta bene. Se si parla ancora del derby, bisogna dire che affrontavamo una partita di altissimo livello, dove entrambe le squadre avevano grande adrenalina e attenzione tattica. Equivaleva a una partita di Champions. Domani andiamo a Verona convinti di fare un’ottima gara, poi si tireranno le somme.

Inutile mi chiediate la formazione, ovviamente non per cattiveria perchè vi direi tutto. Ma io devo dare input alla mia squadra, non agli avversari. Da uno con le caratteristiche di Niang, mi aspetto sempre molto.

I ragazzi che alleno devono incarnare lo spirito dell’allenatore. Dò una organizzazione che permette ai giocatori di fare meglio, ci sono giocatori che lo capiscono prima e altri che lo capiscono dopo. Credo che Ljajic lo abbia capito. Se lo dimostrerà di avere capito, giocherà. Non ho preconcetti.

Mi dispiace molto per l'infortunio di Molinaro, anche Bonifazi ed Edera sono KO.

Lyanco ha una grande sicurezza tecnica. Stando fuori, forse, non ha ancora tutti i codici acquisiti".