Reduce dal pari col Genoa il Parma si appresta a far visita all'Atalanta nel match valevole per la 22esima giornata di campionato.

Il tecnico dei crociati Carlos Cuesta ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Atalanta-Parma, la conferenza stampa prepartita di Cuesta

"La squadra è con tanta volontà di fare punti e fare una buona prestazione. La nostra ossessione è fare tutto ciò che possiamo per portare punti a casa. Ci sono stati piccoli fastidi durante la settimana, dobbiamo ancora valutare. Ma siamo concentrati su domani. L'Atalanta è una squadra forte e aggressiva con un'identità chiara. Giocano in Champions, sappiamo il livello. Vogliamo fare la nostra partita. Se mancherà qualcuno? Vediamo domani".

Siamo stati sempre competitivi, sempre in partita, facendo punti tranne con l'Inter. Adesso non vogliamo fare valutazioni ma concentrarci su ciò che arriva. Una partita veramente importante e difficile. Dobbiamo fare il massimo, quello non cambia, cerchiamo sempre i tre punti".

Il calciomercato

"Con la società siamo allineati sui movimenti di mercato. Farei anche le mie parole per quelli che non ci sono più, come Guaita, che ha dato un contributo importante, come Begic, Hernani, Lovik, che hanno contribuito molto affinché il gruppo fosse sano, una grande squadra che si aiuta costantemente, sempre provando a fare il massimo e creando valori che si creano in campo.

Serve lavorare meglio, provare a dare tutto ciò che abbiamo dentro per fare meglio. Il mio focus è sempre lo stesso: aiutare i ragazzi affinché possano esprimere il loro potenziale. E provare a essere sempre al loro fianco per aiutarli. Ci sentiamo coperti".

Le condizioni di Ndiaye

"Sta riprendendo a lavorare in campo, non sarà a disposizione ancora per le prossime settimane. Sta migliorando, ma siamo lontani dal vederlo in campo".