La Juventus mette l'Empoli nel mirino. I bianconeri questa mattina si sono allenati in vista della sfida casalinga contro la squadra di Nicola, in programma sabato alle 18. Fari puntati sui due acciaccati di lusso, ovvero Chiesa e Rabiot che hanno già saltato l'ultima trasferta di Lecce: ecco le ultimissime sulle loro condizioni.

Come stanno Chiesa e Rabiot?

Partiamo dal centrocampista francese: Rabiot salterà Juventus-Empoli, tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni. Uno stop precauzionale visto che la prossima settimana i bianconeri andranno a far visita all'Inter in quello che oggi è un crocevia fondamentale in ottica scudetto. Zero rischi con lui, dunque, così da permettergli di recuperare senza intoppi dal problema al polpaccio accusato di recente.

Situazione simile per l'esterno italiano: Chiesa anche oggi si è allenato a parte, le sue condizioni destano minor preoccupazione rispetto a quelle di Rabiot ma è chiaro che la linea della prudenza prevarrà anche nel suo caso. Al massimo sarà convocato e giocherà uno spezzone, con ogni probabilità però in attacco partiranno ancora Vlahovic e Yildiz dal 1'.