Al termine della gara contro il Milan, dominata dalla sua Lazio, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore biancoceleste è apparso molto soddisfatto per la prestazione della squadra, ma è sembrato già proiettato verso la prossima sfida, quella contro la Fiorentina; di seguito le parole di Sarri dopo Lazio-Milan.
Le parole di Sarri dopo Lazio-Milan
Le parole di Sarri dopo Lazio-Milan: "Questa è una piazza particolare, devo riuscire a far mantenere l'equilibrio ai ragazzi. Non dobbiamo pensare al lungo periodo, ma mantenere l'adrenalina vista stasera anche nelle prossime partite. Purtroppo questa a volte è stata la nostra pecca. Oggi abbiamo giocato su un buon ritmo e anche la costruzione dal basso l'abbiamo fatta bene".

Sulla vittoria
Sulla vittoria: "A livello di goduria vince il derby, a livello di goduria tecnico-tattica oggi abbiamo fatto meglio, è stata una delle migliori, forse la migliore partita. Questo gruppo mi ha sempre dato disponibilità totale e possiamo fare bene, se ci togliamo la pecca di lasciare per strada punti contro squadre sulla carta inferiori".
Sul regalo al Napoli
Sul regalo al Napoli: "Abbiamo fatto principalmente un regalo a noi stessi, ci tenevamo tantissimo per la classifica e per dimostrare quanto siamo cresciuti. Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione".