Superato con difficoltà l'ostacolo Venezia, l'Inter si proietta sul derby e per Inzaghi è allarme in attacco. Al lavoro è rimasto il solo Dzeko, unico sicuro titolare in vista del Milan.

Inter, Inzaghi resta senza attaccanti

Per l'allenatore dell'Inter sarà una sosta che permetterà di ricaricare le batterie, ma la partenza dei sudamericani non semplifica il lavoro dello stesso Simone Inzaghi. Per il reparto offensivo c'è praticamente il solo Edin Dzeko, dal momento che i sudamericani Sanchez e Lautaro Martinez sono partiti per gli impegni con le rispettive nazionali.

Inter, timore per Sanchez. Dzeko si tiene pronto

Non è una novità per l'Inter questa situazione, con i precedenti di Sanchez che non sono rassicuranti. Spesso il cileno si è fatto male in nazionale, anche se ultimamente il 7 nerazzurro sembra vivere un momento di grande forma. Con Correa ai box per infortunio e Lautaro-Sanchez che torneranno con l'approssimarsi del derby, si può già trarre un'indicazione importante per il Fantacalcio. Difficile che Dzeko, anche dopo il gol al Venezia, non riceva una maglia da titolare per il derby.

Inter, Dzeko abbraccia Vidal dopo il gol al Venezia (Getty)
Inter, Dzeko abbraccia Vidal dopo il gol al Venezia (Getty)