Dopo la sconfitta in Supercoppa il Napoli si rituffa nel campionato affrontando la complicata trasferta di Verona nella 19ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo le probabili formazioni di Verona-Napoli con uno occhio ad assenti e recuperati anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Solito problema in mezzo al campo per Juric viste le assenze di Veloso, Benassi, Vieira e anche dell'ultimo arrivato Sturaro. C'è però il recupero di Tameze che andrà a comporre la coppia di mediani con Ilic. In difesa convocato Ceccherini che però partirà dalla panchina: davanti a Silvestri agiranno Dawidowicz, Gunter e Magnani. Sulle fasce conferme per Faraoni e Dimarco. Intoccabili Barak e Zaccagni, a caccia di altri bonus Fantacalcio; per il ruolo di centravanti Kalinic favorito su Di Carmine.

Più che possibile il turnover da parte di Gattuso. In difesa, ad esempio, scalpitano Maksimovic e Hysaj che possono prendere il posto di Manolas e Mario Rui e completare la linea difensiva con Di Lorenzo e Koulibaly. In porta può andare Meret in luogo di Ospina. A centrocampo ballottaggio Elmas-Zielinski con il macedone favorito, sicuri di un posto Demme e Bakayoko. In attacco Insigne e Lozano, la cui posizione dipenderà dal terzo attaccante: con Petagna il messicano andrà a destra, con Politano giocherà in mezzo. Panchina iniziale per Mertens e il recuperato Osimhen.

Verona-Napoli, dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Napoli, partita valida per il 19ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.