Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria maturata sul Napoli. Queste le sue dichiarazioni alla fine della partita.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita

"E' stata la miglior prestazione di quest'anno. Siamo partiti contro un incidente contro il Napoli, una squadra con cui non è facile con tutti i velocisti che hanno. Ma abbiamo fatto una grande partita, con sacrificio e volontà di non perdere. Da 2-3 settimane stiamo giocando bene e oggi ne è stato l'esempio. Abbiamo difeso bene, non li abbiamo fatti giocare e noi abbiamo creato. Io e D'Amico abbiamo fatto qualche errore di valutazione sul mercato, prendendo buoni giocatori ma che non giocavano da un paio d'anni. C'è stato un periodo di emergenza, ma ne siamo usciti. Ora vedo che la squadra diventa interessante. Ora dipende da noi la nostra crescita. Non dobbiamo mollare e continuare così".

Su Dimarco


"A lui quello che dico è di fare sempre un chilometro in meno. E' talmente generoso che va sempre oltre. E' un giocatore molto emotivo, a inizio partita gli è successo una cosa brutta, ma si è ripreso bene".

Sul ruolo di Barak


"Le nostre cose sul mercato sono più o meno fatte, non succederà nulla di eclatante. Barak a me piace lì, più in avanti, perché riesce a prendere palla e anche ad inserirsi. Può giocare tranquillamente a centrocampo, ma da trequartista è più pericoloso e mi piace di più. Il suo è stato un bellissimo gol".

Su Zaccagni


"E' cresciuto in modo allucinante. Ricordo il ritiro di un anno e mezzo fa e lo vedo adesso: sembra davvero diverso. Ha più gamba, più lucidità. E' arrivato a grandi livelli, tanti punti sono arrivati per merito suo. E' un leader di questa squadra, ma ha ancora margini di miglioramento".

Su Lazovic

"Già dalla partita con lo Spezia ha fatto vedere buone cose. Noi non abbiamo tantissimi giocatori buoni, lui l'anno scorso ci ha risolto tante partite. Sta tornando ai livelli dell'anno scorso, per noi è fondamentale".

Juric (Getty Images)
Juric (Getty Images)